La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 59€!
La mia carta
0,00
Metodi di pagamento

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Gli acquisti effettuati sul sito arancedisiciliaonline.it possono essere pagati tramite:

 

Carta di credito/debito

I pagamenti avvengono mediante la piattaforma Stripe, una delle migliori infrastrutture di pagamento al mondo. I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a Stripe e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili a terzi.

 

PayPal Express Checkout

Paga con PayPal in modo più rapido, semplice e sicuro. PayPal Express Checkout è usato da milioni di consumatori in tutto il mondo.

Al momento del pagamento di un ordine si verrà reindirizzati su una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

In nessun momento della procedura di acquisto vi è modo di conoscere le informazioni finanziarie del cliente.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da parte di PayPal.

Apple Pay

E’ possibile pagare con Apple Pay dal tuo iPhone, iPad o Mac, puoi pagare senza dover creare un account, inserire i dati della tua carta o compilare moduli.

Per maggiori informazioni vedi:
Come usare Apple Pay

 

Google Pay

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti attraverso il tuo account Google

Per maggiori informazioni vedi:
Come usare Google Pay

 

Bonifico anticipato

E’ possibile pagare effettuando un bonifico bancario anticipato.
Queste le coordinate bancarie da utilizzare:

Ricorda di usare il numero dell’ordine come causale.
NB: Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

 

Contrassegno

Se l’importo dell’acquisto non supera i 500,00 euro, è possibile pagare anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.

La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).